Quanti prodotti posso inserire nella pagina servizi?

Per ogni schermata prodotti/servizi puoi inserire fino a un massimo di 10 elementi inclusi nell’offerta Easy.

C'è un limite alle schermate che posso inserire nell'app? Qual è il costo oltre quelle previste dal mio abbonamento?

Puoi inserire un massimo di 50 schermate nella tua app e ogni schermata oltre quelle previste dal tuo abbonamento ha un costo di 10 centesimi di euro (iva esclusa) al giorno con pagamento annuale anticipato.

Tra quanti modelli grafici posso scegliere?

Ti proporremo un modello grafico adatto alla tua attività, tu ci manderai immagini, logo, offerte e ci dirai i tuoi colori preferiti…in poco tempo la tua app prenderà forma. Se non ti piace il modello grafico che abbiamo scelto per te, ti presenteremo un’altra soluzione.

Non mi piacciono i modelli proposti e voglio una grafica personalizzata come faccio?

Il nostro team è a tua disposizione per farti un preventivo ad hoc e suggerirti delle idee.

Quante notifiche posso inviare?

Ti bastano 500.000 notifiche a mese?

Quante sezioni posso attivare?

Nell’abbonamento “Easy” sono incluse 3 sezioni tra tutte quelle disponibili (sono eslcluse le sezioni Pro).

Sono proprietario del codice?

Il nostro è un S.A.S. (Software as a service) per questo i nostri prezzi sono concorrenziali. Se hai bisogno di un’app disegnata ad hoc con consegna del codice sorgente ti faremo un preventivo ad hoc.

Su quale account verranno pubblicate le app? Devo pagare gli Store?

Le app verranno pubblicate sull’account della nostra agenzia e non dovrai pagare quindi nessun costo aggiuntivo.

Cosa succede se non rinnovo al termine del primo anno di contratto?

Le tue app verranno rimosse dagli Store senza alcun obbligo di rinnovo.

In quante lingue sarà la mia app l'App?

L’app verrà sviluppata nella lingua base che è l’italiano. Puoi comunque richiederci un preventivo per le lingue aggiuntive.

Non ho l'icona dell'app come posso fare?

Di base ti verrà fornita un’icona standard costruita sul tuo logo o sulle immagini che ci fornirai, ma se vuoi modificarla puoi rivolgerti ai nostri grafici con un preventivo ad hoc.

Che tipo di modalità di pagamento e fatturazione sono disponibili?

Per ora l’unica modalità di fatturazione è annuale anticipata e la modalità di pagamento può essere con bonifico o pagamento in contanti su Roma.

Potrò usare la mia app senza avere una connessione a Internet?

La prima volta che si apre l’applicazione é necessario avere una connessione a internet per far si che i contenuti vengano caricati correttamente.

Per far si che tutti gli elementi di una sezione siano visibili senza internet, bisogna prima effettuare l’accesso in presenza di un connessione. Se per esempio un utente entra in una sezione Articoli mentre é connesso a internet, ma apre solo 2 articoli, questi saranno gli unici visualizzabili in assenza di rete.

Il contenuto immaganizzato nella cache sará cosí disponibile per future connessioni senza internet. Per tutti gli altri o per i nuovi contenuti sarà necessario connettersi ad una rete. Alcune sezioni sono utilizzabili senza connessione a Internet: Articoli, Foto, Mappe, Calendario, Chi siamo. Le notifiche push possono essere inviate senza connessione a internet. Queste verranno inizialmente immagazzinate nel centro notifiche dell’utente. Saranno peró visualizzabili dall’utente solo in presenza di rete. Le statistiche vengono raccolte indipendentemente dalla connessione, quindi non preoccuparti di questi dati.

Vi occupate anche della promozione dell'app?

La promozione dell’app non è inclusa nell’offerta “Easy”, ma la nostra agenzia si occupa anche di campagne Adv su Facebook, Instagram e Facebook. Ti spiegheremo come funziona!

Posso rimuovere l'app dagli store?

Certo, dopo la pubblicazione potrai chiedere una rimozione gratuita. Se in futuro vorrai reinserirla contattaci per una consulenza ad hoc.

Quando invierete l'app agli store sarà subito disponibile per il download a tutti?

Una volta che avremo inviato l’app agli store, mediamente ci vogliono:
– 3/5 giorni per la verifica di Apple della tua app iOS ( sarai notificato via email relativamente ad ogni aggiornamento, finché l’app non sará finalmente “Pronta per la vendita”).
– 24 ore, prima che l’app Android sia disponibile su Google Play.

Dopo la prima pubblicazione dell'app potrò aggiornarla in un secondo momento?

Certo, contattaci per una consulenza personalizzata e potrai fare tutte le modifiche che desideri.

Devo fare io screenshot e scheda degli store? Devo programmare delle righe di codice? Devo creare io le sezioni e la formattazione dell'app?

Assolutamente no! Pensiamo a TUTTO noi. Devi solo raccontarci le tue esigenze e inviarci i tuoi materiali fotografici, testuali e video nei formati che già hai a disposizione.

Ci sono dei costi nascosti?

Assolutamente no! Il costo di 1€+IVA al giorno con pagamento annuale anticipato è l’unico costo che sosterrai ed è valido per 365 giorni. Se richiederai delle schermate extra oltre quelle previste dal tuo Abbonamento saprai sempre in anticipo il suo costo.

Quante app posso creare con voi?

Quante ne vuoi ovviamente! 🙂